Politica di Reso e Diritto di Recesso

1. Diritto di Recesso
In conformità con la normativa italiana, il consumatore ha il diritto di recedere dal contratto per acquisti effettuati a distanza entro 14 giorni correnti dalla ricezione del prodotto, senza necessità di fornire alcuna motivazione.

2. Costi di Reso a Carico del Cliente
È espressamente stabilito che tutti i costi relativi alla restituzione del prodotto – compresi costi di spedizione e logistica – saranno interamente a carico del cliente.

3. Procedura di Reso

  • Il cliente deve comunicare la volontà di recedere dal contratto inviando una email a supporto@vittoriamilano.it, indicando il numero dell’ordine e i motivi del reso;
  • Il prodotto deve essere restituito nella confezione originale, integro e senza segni di utilizzo, entro il termine previsto;
  • A seguito della verifica delle condizioni del prodotto, l’operatore provvederà al rimborso dell’importo pagato, escludendo i costi di restituzione che rimangono a carico del cliente.